TERZO CAMPIONATO ITALIANO HST

 

Montichiari 8 marzo 2025

 

Si è svolto in occasione della Fiera Radiantistica di Montichiari il 3° Campionato Italiano HST.  Una disciplina di Radiosport riconosciuta dalla IARU che consiste nella organizzazione e nello svolgimento di vere e proprie gare di alta velocità, sia in trasmissione che in ricezione, con l'alfabeto morse.

Nella foto qui sopra i vincitori della gara assieme al Presidente Onorario, manca solo Vittorio ik4cie rientrato a casa prima dei risultati finali. Ritirerà la medaglia a settembre. Il primo ha ricevuto la targa, il secondo e terzo la medaglia. Dal quarto al sesto, il certificato di piazzamento. Una dozzina i concorrenti si sono alternati alle postazioni, avvantaggiati coloro che hanno partecipato ai Mondiali in Tunisia dell’anno passato. Si è distinto Vittorio IK4CIE  che speriamo si possa unire alla squadra Italiana al prossimo mondiale HST.

 

1° I8qfk Benvenuto Sofia               punti 300

2° Iu2ozv Luca Pietrafuso              punti 254

3° Ik4cie Vittorio Bussoni              punti 240

4° iw2eab Alessandro Baresi         punti 132

5° iu2gbh Marcello Ercoli              punti 102

6° swl Alessia Colpo                       punti 67

 

 

Nella foto a sinistra Ben i8qfk Campione 2025 e nella foto a destra, Sandro iw2eab vincitore del tasto estratto a sorte tra i partecipanti alla gara con almeno due prove.

 

Menzione speciale per

 

 

73 de ik2uiq

ITC Manager

IARU HSTWG ARI Representative